Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
Un trattore carico di letame dovevi trovarti, e tuffartici dentro, così impari a tirarci dentro in curve cieche...
|
Per claudio e per tutti:
Premetto che
ero ampiamente entro i limiti (subito dopo la strettoia il mimite è di 90Km/h) e, nonostante andassi allegro, avevo ampi margini di sicurezza. Un camion di letame, per tuo dispiacere, l'avrei evitato così come ho evitato i tuoi amici ciclisti.
L'essere mandato a cagare per avergli strombazzato quando erano loro dalla parte del torto mi ha infastidito decisamente. Tipico atteggiamento arrogante di chi si sente padrone della strada, spesso ulteriormente accentuato se si viaggia in gruppo.
Faccio presente che
il tuo intervento nel quale mi auguri di avere un incidente contro un camion di letame non lo trovo molto elegante. In ogni caso la tua persona si qualifica da sola... basta leggere ciò che hai appena scritto.
Quote:
Originariamente inviata da Zeno
...ancora una volta vuoi paragonare il mezzo ecologico per eccellenza con un affare smarmittato che sembra un jet in volo radente ....
|
La bici sarà anche il mezzo ecologico per ecellenza ma, non per questo, i ciclisti sono autorizzati a fottersene del CdS. L'avere un mezzo ecologico non autorizza a:
- passare con il rosso
- girare di notte o in galleria senza fari
- viaggiare affiancati
- spostarsi contromano o sui marciapiedi
- potrei continuare ancora.
Il mezzo sarà anche ecologico ma, se circola su strada, si deve adeguare al codice della strada . PUNTO!
Altrimenti chi acquista un'auto a GPL è autorizzato a compiere più trasgressionmi rispetto ad un auto Diesel solo perchè inquina meno?
Il tuo ragionamento non sta in piedi.
Bici non regolare e non omologata (eg: senza fari?)? Bene, su strada NON LA USI e te ne vai in pista!
Mi sembra un concetto MOLTO semplice che però quacuno non capisce...