Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2010, 11:23   #11
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.583
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Cmq a mio modesto avviso, tante "menate" come il controllo di pressione pneumatici, le sospensioni regolabili elettronicamente, l'ASC etc son cose che snaturano il concetto di moto.
Se i più giovani dovessero trovarsi a guidare una moto di una 10ina di anni fa credo che difficilmente riuscirebbero a tenerla in piedi a lungo.
è vero per noi, per le ns generazioni, ma i ragazzi di oggi sono i figli della playstation, abituati a fare tutto con un joystick, arrivano quando va bene dagli scooter che non hanno le marce, girano la chiave schiacciano un pulsante e vanno.
Una volta eravamo tutti ad aspettare i 14 anni per avere il motorino ed il ciao o il boxer erano un po' da sfigati, tutti volavano la moto da cross con le marce al limite ci si accontentava del vip3 e successivamente del fifty, poi a 16 subito in sella al 125!
per noi la moto non era un mezzo di trasporto invece oggi lo scooter è per i giovani un sistema per andare velocemente da A a B, se le case vogliono svecchiare la clientela devono adeguarsi alle esigenze di questa generazione.
La mia prima auto era senza aria condizionata e gli alzacristalli elettrici li avevo montati io after-market, oggi chi di noi guiderebbe un'auto così?
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando