Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 10:58   #6
romargi
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
...Volendo giocarsela si potrebbe anche dire che l'impianto laser prevede il kat dentro il terminale e quindi non nel bombolotto della Y. Tecnicamente fattibilissimo.
Io non proverei a prendere per il culo un poliziotto. Alcuni sono preparati da questo punto di vista (quello che č venuto a casa mia a "fermarmi la moto" era lui stesso possessore di BMW boxer) e se li prendi per il culo si incazzano (giustamente).

Tutte le volte che ho ammesso le mie colpe sono sempre ripartito senza multa o con sanzioni minime. L'unica volta in cui ho provato fare il furbo mi hanno inculato per bene.

Quote:
Originariamente inviata da bluejay Visualizza il messaggio
...lasciando il cat originale, ma montando un terminale aftermarket (omologato), quali sono i vantaggi (se ce ne sono) ?
- estetica
- peso.

STOP.

Per le prestazioni ti va bene se non perdi nulla.Sicuramente non guadagni.
romargi non č in linea   Rispondi quotando