Quote:
Originariamente inviata da Paro
Ma nel Nuvi 510 hai già qualche mappa?
Che errore ti dà?
|
con questa bella giornata di pioggia ho fatto tutto,aggiornate le mappe di default Italia-Grecia e messo dentro tutto il Perù dal sito furbo che mi hai dato...
ascolta una cosa,ho notato una cosa,che la mappa del Perù è suddivisa in una dozzina di piccole aree geografiche,le ho caricate tutte (per fortuna ce stato tutto dentro al memoria fissa)...poi mi son fatto un paio di percorsi a caso per vedere il dettaglio delle strade es: Lima-Arequipa 1000km il dettaglio è veramente ottimo e nell'anteprima il calcolo trapassa da una mappa di un'area geografica all'altra...quindi è come se il Perù fosse in un'unica mappa,quindi per l'utente non cambia nulla...queste piccole zone geografiche sono squadrattate,non tengono presente dei confini nazionali del Perù e sbordano di un bel pò,in una della zona a Sud ce addirittura anche La Paz Boliviana ...ho fatto la simulazione anche di questo percorso Lima-La Paz e bingo....1554km........in sintesi sono molto ma molto contento.....
ah una cosa,ma nel Nuvi ce la funzione Demo come nel tomtom.....cioè del percorso di prova che ho fatto esempio quello Lima-Arequipa ce un modo per vederlo proprio Navigare il Nuvi,come se fossi li....proprio per sentirmi dire i nomi delle vie Peruviane e le istruzioni vocali.
ciao