Discussione: Vado in Alaska
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 11:52   #12
SingleMax GS
Mukkista in erba

ubicazione: VERONA
predefinito

Ciao, sono stato in Alaska nel 2008 e nel 2009...in moto!!!! Posso dirti che me ne sono innamorato a tal punto che mi vorrei trasferire là!!!! è semplicemente favolosa!!! I paesaggi,gli animali, la gente....tutto bellissimo! Mi dovresti dire che giro hai in mente di fare, le cose da vedere sono tante, dal mare del sud con i suoi porticcioli, i ghiacciai e le montagne nel mare, per non parlare di puffin,balene,alci ecc.ecc., poi sicuramente la Dalton Hwy, la strada che ti porta da Fairbanks a Prudhoe Bay, 780 km di sterrato entusiasmante!!!!!! Se vuoi sul giornale Mototurismo del mese di Aprile c'è il nostro viaggio raccontato con un po di foto. Se ti serve altro chiedi tutto quello che vuoi,l'Alaska la conosco meglio di casa mia!!!!! Domani ti scrivo il nome della birreria di Anchorage dove si beve la buonissima Alaska Amber e dove si mangiano delle bistecche buonissime!!!
ciao,MAX

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon Visualizza il messaggio
Parto il 23 luglio. Ma non in moto.
Chiedo consigli a chi c'è stato, di qualsiasi tipo, dal ristorante ad Anchorage, alla strada da non perdere, al bordello di Fairbanks.