Quote:
Originariamente inviata da bikelink

parliamo di quella moto con motore 1200 , di quote ciclistiche variate, di estetica nuova, di telaio nuovo, di elettronica mai vista su nessuna moto ?
credo che con la precedente condivida si e no il 4% dei componenti..niente male per una minestra riscaldata..la vorrei anche a colazione.
|
E' vero quello che scrivi ed è nella storia di quella casa aggredire con effetti speciali e lanciare un nuovo modello ma poi (?) la storia racconta.
Vedi anche tu sei rimasto positivamente sorpreso di tanta "innovazione" ma a che pro se non proprio per sottolineare la vanità e l'immagine di quella marca, che è sicura di far colpo su una ristretta nicchia di "motociclisti" che non chiedono altro, che poi la moto abbia dei componenti a dir poco sconcertanti dal punto di vista qualitativo, o cablaggi orrendi (oltre che insicuri), non importa (questo solo per citare alcuni "dettagli") .
Ma tu credi davvero che tutta quella elettronica serva su una moto stradale? o che eventualmente la sappiano usare? dai !!!! non fatemi ridere, serve solo a dire và che moto ciò in mezzo alle gambe (non avendo altro

)
Le moto con la M maiuscola sono altre.
Senza offesa per nessuno che l'ha comprata questo è solo il mio
personalissimo punto di vista.