solo dopo avere letto TUTTI i post di TUTTE le pagine espimo la mia opinione ammesso che ne abbia facoltà in quanto sono nuovo del forum.
io credo che chi si lamenta dei banner sia gente che non ha niente da fare oltre che scassàricciamìnchia ( espressione arcaica della mia terra che indica dare fastidio, importunare, creare dei problemi inesistenti NDR) al prossimo.
Tutto questo bordello per un post in basso? ma generalmente su che siti vanno?
su ebay ci sono dei banner giganti, su TUTTI i quotidiani on line ci sono banner e pop up MOLTO GROSSI, su tutti gli account di posta elettronica ci sono i banner ( a me hotmail propone da un paio di mesi di incontrare donne mature...), su praticamente tutti i siti ci sono dei banner GIGANTI e relativi POP UP mooolto fastidiosi.
e qui, c'è qualcuno che si lamenta di QDE perchè Bumoto ha messo un banner in basso?
Ho letto che il Signor Bumoto da circa 7 anni si sbatte il culo per dare un servizio GRATIS a chi ama le moto e non solo. Ho letto che ci sono dei moderatori che si sbattono il culo GRATIS per tenere in ordine i relativi 3ad.
DOPO 7 ANNI che Bumoto METTE I SUOI SOLDI io non ci trovo niente di male se mette un banner per recuperare le spese ( non credo che con i soldi dei banner ci si compri la casa). Scusate lo sfogo ma sinceramente trovo qde un posto divertente dove c'è una manica di matti con una passione per le moto fuori dal comune.
quando qualcuno chiede un parere, una opinione, un consiglio gente dall'altra parte dell'Italia si sbatte il culo per darti una mano, postando link, articoli, foto, commenti e opinioni. Questo è il forum che sto scoprendo giorno dopo giorno e che comincio a sentire un pochino anche mio e non mi va che ci sia qualcuno che sputa maldicenze addosso a gente che GRATIS da una mano al prossimo.
scusate lo sfogo tardo adolescenziale...
P.S.
Sapete dove posso trovare delle toppe bmw???
__________________
"Ero distratto dalla distrazione"
cit. PKW
|