Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 20:15   #14
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Skito...nn ti ho capito...cosa vuoi dirmi? muoio dalla curiosità....Per il resto appena la lavo ve la faccio vedere...Tornando a Skito...la gomma posteriore da 180 con una moto da 220-230 kg cn un interasse nn proprio da Speedtriple si chiude nel VFR con una tranquillità estrema. Non mi piace esagerare su strada ma penso che con un accenno di gambetta e baricentro spostato, si finiscono in fretta i perni delle pedanine. Ripeto nulla di eclatante (conosco tanti che lo fanno su strade che lo permettono con diverse hypersport)ma a me non era mai successo di avvertire questa sicurezza di "appoggio" con moto semisportive e con peso e ciclistica da maggiorate. Naturalmente non parlo del GS visto che il 160 post si chiude in un attimo anche per chi non vuole smanettare esageratamente. Ah, mi ero dimenticato di dirvi un'altra cosa di fondamentale importanza almeno per me: il VFR monta ben 4 fari (due anab e due abb). Di notte si guida in totale sicurezza visto che le sole lampade alogene originali illuminano molto meglio del GS e del KTM xenon equipaggiate...Un toccasana per i miopi come me, anzi astigmatico che di notte è pure peggio...Grazie a tutti per gli auguri per la fagiolina...Lamps

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando