Discussione: consigli sulla r850r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 21:13   #3
quadrellablu
Mukkista in erba

L'avatar di quadrellablu

ubicazione: terra di siena
predefinito

1 Moto STUPENDA e facile da guidare. Pesante nemmeno tanto da fermo con la tua altezza che è pari alla mia nessun problema si "tocca" bene
2 Freni... una volta forse....ma perchè le guzzi le triumph la vespa o qualunque altra moto frenavano come s'intende oggi?! Vai tranquillo frenata Ottima per la moto, cilindrata sublime si dice uno dei migliori boxer bmw. ABS io non ce l'ho e non ne sento la mancanza,però dato la mia età sono trenta anni che gestisco moto senza ABS. Ci sono nato e le due dita mi vanno in automatico sulla leva del freno anteriore con la giusta pressione. Sul Forum in maggioranza lo ritengono NECESSARIO sicuramente è una bella cosa.
3 Cercare bene senza fretta a parità di prezzo trovi molte differenze sulla stessa moto. In un mese ti fai idea del mercato poi acquisti, certo era meglio per il prezzo era meglio iniziare a settembre.
4 Belle le meno recenti con i semi manubri o la versione bicolore io ho la confort dal 2004 peggiorata nelle finiture perchè con più di plastica e manubrio da venti euro, di contro cambio a 6 marce migliorato nel funzionamento, più dolce ma va bene anche il precedente a 5 che è solo più duro ma migliorabile di molto (inserire olio cambio castrol sae 75 140)
4 Occhio ai pochi chilometri se non documentabili e agli alti chilometraggi sicuramente da evitare perchè con pazienza si trova la moto a pari prezzo sicuramente con almeno la metà dei chilometri comunque si dice che il boxer finisca il rodaggio a 30000 Km

Ultima modifica di quadrellablu; 22-03-2010 a 21:18
quadrellablu non è in linea   Rispondi quotando