Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 23:19   #473
kRel
Pivello Mukkista

L'avatar di kRel

ubicazione: Roma . . .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
Leggendo diversi utenti di questa sezione avrei scritto che l`eccezionalità sta nel non dover ritornare, ri-ritornare e ritornare ancora dal mecca per delle minkiate!!!
Forse io non faccio testo... dal concessionario, mi hanno visto 2/3 volte in tutto, ma sono stato trattato bene... Ad esempio a Valencia, mi hanno messo in condizioni di riprendere il viaggio (la centralina era andata in recovery) in 10 minuti, senza spendere un'euro (no! ora ricordo:16-18 euro) ... la seconda volta a Roma a un tagliando a 60.000 mi hanno ri-allineato (sincronizzato) perfettamente l'apertura dei 4 corpi farfallati, che - se avete presente il complicatissimo sistema di leveraggi dell'alimentazione del K100 - è un lavoro da mastri orologiai, dove o lo sai fare o no. Altro che CO... Quando l'ho portata sembrava una triumph a 3 cilindri (senza offesa), quando l'ho ripresa il motore manco si sentiva... Eppoi quel lavoro gratis sull'R100CS del mio amico che ha spaccato il cardano. Comunque il mio K100, km con la sola manutenzione ordinaria fatta da me, con i soliti cambi olii filtri candele e poco altro l'ho permutata ancora perfetta a 110.000 alla BMW a poco meno del prezzo pagato anni prima. . Comunque le moto di oggi acqua e olio e se si rompono le abbiamo rotte noi! (elettronica a parte!)

Ultima modifica di kRel; 15-03-2010 a 23:27
kRel non è in linea