Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2010, 23:45   #17
mariob
Mukkista doc

L'avatar di mariob

ubicazione: A 714metri S.l.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommasik Visualizza il messaggio
Grazie Mario, i pareri e le impressioni sono importanti tanto quanto elencare le preferenze. Tommaso
E di che, oltre che per fari "i sciemi" siamo qui anche per questo!

Per il GPS fai un salto nella stanza dedicata, ci sono dei veri maestri che potranno spiegarti molto più di me (magari fai una riicerchina prima di postare, per i GPS io sono contento se non mi perdo da A a B), sempre come opinione personale per quello che vorresti fare un Garmin serie Zumo basta e avanza (optional il porta GPS Touratech con il sistema ammortizzante e la chiave). Se vuoi qualcosa per navigare nel deserto o che abbia anche funzionalità marine, non ne so abbastanza...

Casco, la cosa importante è che ti sia comodo senza essere troppo largo, tutti i caschi omologati e di un produttore serio come quelli di cui scrivevo (e non solo) sono sicuri, quello che fà la differenza è il confort dato dai materiali con cui è fatto e come ti calza (io sono una testa Arai per esempio, ho comprato un Bell in carbonio meraviglioso ma non riesco a portarlo per più di mezz'ora...bel pirla, vero?) Beh, per ovvi motivi gli interni smontabili e lavabili sono fortemente consigliati!

PS: quello che eventualmente risparmieresti in ABS, potresti investirlo in un costo di guida...

Ultima modifica di mariob; 11-03-2010 a 23:57
mariob non è in linea   Rispondi quotando