Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2010, 09:32   #2
ceneremusic
Mukkista doc
 
L'avatar di ceneremusic
 
Registrato dal: 28 Aug 2008
ubicazione: Monferrato
Messaggi: 2.557
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer Visualizza il messaggio
Premesso che la moto é passione, la porta di accesso ad un mondo...la scelta é solo emozionale: ti piace, la prendi!

Bisogna però ammettere che molto dipende dall'uso:
se la usi per viaggi a medio-lungo raggio, magari in posti dove trovare assistenza non é semplicissimo, devi mettere in conto la difficle reperibilità dei ricambi, l'affidabilità di cui non si conosce molto...se l'utilizzo é pià da weekend o gita domenicale allora niente ragione, passione uber alles.

Personalmente mi piace molto, ha carattere e non é uguale a nessun'altra.

Quanto alla rivendibilità di BMW hai ragione, temo però che con Morini il problema non sia quanto si svaluta ma chi te la ritira...
Giustissimo!...Il mio uso è "giri curvosi" ma con percorrenze anche di 400/450 km al giorno (di curve )...per l' uso è perfetta! Non andro' mai a Capo Nord per fare la foto davanti alla bandiera e tornare indietro tutta autostrada!

Per l' affidabilità...è sempre un punto di domanda!...Credo che in italia non ci siano grossi problemi poi con le risorse di internet e il telefono...al massimo fai ritirare la moto con un furgone....certo che se sei in Laos con la Granpasso a cui non funziona un iniettore...beh...ma anche con il GS 1200 avresti dei grattacapi se l' ESA impazzisce!

Per l' usato...è sempre un incognita...io via internet ho sempre venduto quasi tutto (parlo di moto in stato perfetto e al prezzo giusto)...quello mi spaventa meno...se tu vuoi un gs 1200 in giro usati ce ne sono piu di 2000, di Morini Granpasso forse non piu di 15...capisci che la probabilità di avere visibilità è ben diversa...
__________________
BMW R 1200 R
ceneremusic non è in linea   Rispondi quotando