Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 18:38   #25
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

cuck pensala come vuoi... il cambio è cambiato negli alberi e nei cuscinetti nello 08!
ma tu il gs l'hai solo provato o l'hai avuto?????

comunque oggi sono andato a provarla a cr... moto con 11 km ero il secondo, il primo ci ha fatto 7 km giusto per scaldarlmela ed io mi son fatto un giro di 40 km per strade extraurbane con zero traffico verso busseto.... gs std 10 full optional bianca risultato:
per prima cosa il rumore veramente godereccio, rauco, sembrava avesse il silenziatore completamente svuotato ed aperto (l'akra è niente in confronto) una volta partiti prima seconda e tra 2000 a 4000 sembra andare di più o meglio sembra essere più pronta e con l'effetto del suond molto coinvolgente il risultato è buono. attenti che in seconda togliendo l'asc è ancora più facile alzarla solo aprendo con decisione.
la strada alternava lunghi e larrghi rettilinei a curve moto accentuate e ciò mi ha permesso di provare a riprendere nelle varie marce da basso numero di giri ed ad allungare e confermo che fino a 4000 giri va di più, sembra non avere il buco dei 4500 5000 ma allunga senza brio (certo è nuova) tanto da pensare che gli 8500 non servono a nulla.
per il resto cambio e vibrazioni nesuna differenza rilevata.
torno dal conce (l'accettatore stava chiamando chi l'ha visto :-)) salgo sulla mia (giugno 08 con 29k km) parto e noto che dai 5000 in su va decisamente meglio in allungo molto più rabbiosa fino a limitatore... dunque a tutti quelli che hanno uno 08 o 09 lasciate perdere

ho appena guaradato le curve di coppia e potenza su motociclismo e confermano quanto da me rilevato.... ovvero che il miglioramento c'è stato ai bassi.. ma agli alti ne dubito....

imho tengo la mia 08 non avrebbe senso il cambio...

ps: ho visto devilman!!!!!!!

Ultima modifica di lucar; 07-02-2010 a 21:02
lucar non è in linea   Rispondi quotando