Buon giorno a tutti, tanto per fare un po di chiarezza, questa discussione l'ha iniziata Vespamax, io ho semplicemente preso le sue difese, in quanto ferito nell'orgoglio e mi son beccato le bastonate a nome di tutti i " Tamarri, cozzari, ricottari, ravattari, ecc. de tutt le mund " ok!!! Basta vi prego! non se ne può più, la lezione è servita , credo a tutti, ma ancora non avete risposto ad una mia domanda in un precedente post.... ebbene, se la richiesta di informazioni dell'amico Vespamax, non la ritenevate pertinente agli argomenti che di solito vengono affrontati in questa stanza, per quale fottuto motivo e sottolineo il "FOTTUTO" non lo avete spostato in un altra stanza più adeguata?
Veniamo poi al termine "tarocco", ch'è un termine che mi da i nervi al solo pensiero.
Come si può parlare di tarocco quando, prendendo due moto della stessa marca, stesso modello/anno/cilindrata, una, originale come mamma l'ha fatta e l'altra tunningata?
La mia scuola di pensiero m'insegna di considerare l'originale come tale, suscitando in me, in ogni caso, un certo apprezzamento, non di poco conto , se tenuta bene. La tunning, invece, una moto di ampie vedute, incline a sposarsi con una contemporaneità non ostentata.
Detto ciò passo e chiudo.