Quote:
Originariamente inviata da Alexricc
Hai detto un sacco di cose giuste ma secondo me il driver di questo tipo di approccio, al di là della capacità del pilota, è la distrazione, l'attimo in cui sei in moto ma pensi ai c..zi tuoi, vieni riportato alla realtà in modo brusco e non hai la capacità di reagire in tempo e nel modo giusto. Credo sia capitato a tutti noi di fare qualche cazzata del genere, e se ci pensate in quel momento eravate distratti, rilassati ovvero......no hai attivato il cervello per prevenire ma hai il cervello al seguito!!
Ciao 
|
esprimi un concetto talmente mostruoso che togli il fiato. rileggiti bene.
dev'essere una delle malattie professionali dei proprietari di bmw. ne ho visti parecchi in amiata di bmw club con dei distratti di questo tipo. a uno gli stavi infilando il mio gs 1150 fra lui e la fidanzata mentre faceva a 60 all'ora una semicurva per lui a sinistra da 170 all'ora, in mezzo a due secchette da 90/100, posizionato al MIO estremo margine destro della MIA corsia. col modulare aperto che guardava soave il mondo grande e rotondo tra le frasche. ripreso mezz'ora dopo in identica crisi narcolettica, fortunatamente stavolta nel mio stesso verso. 1200 gs rosso.