Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
Al di la del fatto che il tread è nato su di una pubblicità di un singolo rivenditore...non mi venire a dire che non son state fatte comparazioni, di chi è meglio o peggio, sia dalla Guzzi che dalle testate giornalistiche... 
|
Dalle testate giornalistiche sicuramente (spesso, e per incomprensibili ragioni, tendono a fare prove comparative in cui confrontano moto che, per alcuni elementi, paiono assomigliarsi), dalla Guzzi non mi pare.
Quote:
Mi ricordo quando uscì la Norge fecero subito il paragone con la RT...in un viaggio di 50.000km...se non erro. 
|
"fecero" si riferice al giornale "In Sella". Di nuovo, non mi pare che le comparative siano una novità assoluta e, di nuovo, non è un operazione di Moto Guzzi. Se ti può consolare, ho visto sui giornali la Bellagio paragonata alla Sporster 1200; la Griso a V-Rod, Monster, TNT, e Superduke; la V7 Classic a Bonneville-Scrambler, GT1000, e 883, la 1200 Sport a Sport 1000S e 9 1/2...
Quote:
Prima dell'uscita della Stelvio ci fu un coro di: "Ecco l'anti GS"...da poco è uscita la NXT e subito a paragonarla all'ADV...
...non mi pare che poi alla fine i vertici Guzzi non abbiano voluto, per forza di cose, attaccare nel mercato la BMW.
|
Hanno fatto una maxi-enduro, altri l'hanno fatto prima. Puoi pensare che siano tutte copie se vuoi.
Quote:
Non mi sembra di aver sentito o letto della Granpasso antagonista della GS, ovvero della Tiger/GS...
|
Strano. Perche, ad esempio, nella comparativa di Motociclisno di luglio 2008 c'erano GS, Stelvio, Granpasso e 990 Adventure. In quella del luglio precedente c'erano GS, Caponord, Tre-K, Varadero, 990 Adventure e Tiger. Mi pare che l'insopportabile scandalo delle
ruote tassellate e delle valige sia comune un po' a tutte queste.
[DogW