Quote:
Originariamente inviata da kiavik
Per me la sensazione di una BMW e' quella che provo salendo sulla mia moto...
Un marchio piuttosto che un altro, secondo me, sono affascinanti o interessanti per il cio' che si portano dietro, per la filosofia in cui si identificano: di BMW mi interessa l'assistenza ovunque, le moto fatte per durare (credo che di qui derivi la scelta di Rotax per i bicilindrici), la capacita' di innovarsi pur rimanendo fedele alla sua tradizione.
E' innegabile che le BMW vengano identificate come "le moto con i cilindri sporgenti" ma non tutti sono disposti ad andare in giro con "un idrovolante fra le gambe" (parafrasando un altro utente del forum.
In questo momento non mi viene che ringraziare BMW per aver fatto una moto che mi piace "fisicamente", che ha un motore interessante e che mi emoziona ogni volta che mi faccio un giro: ovviamente questa e' solo la mia opinione, non pretendo di convincere nessuno ne' di essere depositario della verita' su quale sia la "vera BMW".
Vorrei capire a questo punto quale sia la sensazione che ti devi aspettare salendo su una BMW: minimo 250Kg di peso? 1m di sporgenza laterale? Borse alluminio per andare al Bar? Vibrazioni?
|
Diciamo che con queste parole hai dato da solo la risposta.. Non pretendo di convincere nessuno ne' di essere depositario della verita' su quale sia la "VERA BMW"...
Infatti la vera non ha bisogno d'essere immaginata com'è,lo si sa già e si riconosce ad un miglio di distanza,come avevo predetto con questo non voglio insinuare che le altre non vadano bene,anzi sicuramente è così,ma l'occhio rimane sempre quello..
Poi i 250 kg penso siano normali per una moto di questa razza,non sarebbe più la vera GS,per quanto riguarda le vibrazioni direi che sei seduto in poltrona ed anche la persona ospite,almeno così si dice poi magari se sbaglio mi può smentire qualche altra persona.
Aggiungo anche..tanto da rendere l'idea..che se domani BMW decidesse di tirare fuori un nuovo GS bicil.di 1000c.c. o giù di lì, lo comprerei a patto che sia tutto..BMW