31-12-2009, 16:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città di Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da andyskb
L'ho avuta a cavallo tra il 2008 e inizio 2009 Fortunatamente venduta ( il concessionaro l'ha ancora nel gobbo ) se posso dire la mia in Off la moto č decisamente troppo pesante , ammortizzatore posteriore insufficiente , frenata visto il peso insufficiente spesso si arriva al bloccaggio del post,, sella alta sosp ant troppo morbida ( si puo migliorare) Rapporti troppo lunghi anche se avevo sostituito il pignone , tiro ai bassi regimi quasi nullo , allungo quasi zero ero in strada sempre al limitatore .
Su strada vibrazioni eccessive , sella alta e stretta (dimentica il passeggero )
alla lunga stanca . Se poi posso aggiungere che sono rimasto a piedi 2 volte per la batteria .
Complicato aggiungere Borse , io avevo un portapacchino touratech con una borsa di limitata capienza .
Diciamo una moto che bene si addice ad un uso misto strada sterrato e niente piu , tragitti di trasferimento non eccessivamente lunghi senza pretese di prestazioni ( in sintesi non va un ca@@o ) per tutti gli altri usi citati non la consiglierei .
 Andrea
|
mi era venuta una mezza  .........ma te l'hai uccisa!!!!! Ti ringrazio 
|