Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
la basetta non ha nessun trasformatore al suo interno, è all'interno del navigatore che avviene la trasformazione, per non sbagliare, (dato che non scendo per controllare) mi attengo alle precedenti basette garmin (quest ) che funzionano come ho detto, inoltre se vuoi essere consolato ti dirò che il mio zumo resta sempre sulla basetta che è sempre alimentata.... naturalmente io non ho una bmw :-)
|
per ankoragas grazie sei sempre preciso nelle risposte.
per cp2, non credo proprio che il trasformatore sia all'interno dello zumo infatti l'alimentatore da casa ha uscita da 5v. quindi è la basetta dello zumo che trasforma il 12v in 5v. come quello di casa da 220 a 5v.
differente era invece nel caso del garmin 2610 (non so se sul quest è uguale) che era allimentato direttamente a 12v. forse alcuni problemi che ho sentito rigurdo alla basetta dello zumo è dovuto proprio al ossidarsi di quest'ultimo (trasformatore) presente all'interno, ma sono solo supposizioni...al momento mi interessa solo che non assorbi corrente....chi può fare una misurazione tanto per avere dei dati???