Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2009, 10:19   #64
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Insomma... le Miele sono le migliori lavatrici del mondo, se ne guasta una su mille, ma vuoi scommettere che il proprietario di quell'uno su mille dirà peste e corna del marchio Miele?
Io vedo piu' BMW accostato alla Miele, la Moto Guzzi in quest'ottica è IHMO Non Classificabile...

Chiaramente il mio discorso è estremamente pessimista, tu stesso hai scritto che per venire a capo di un problema non hai trovato meccanici all'altezza, ma è bastato il consiglio di un appassionato, dimmi te come si compra una moto nuova senza una rete di officine qualificate?
Dalle mie pari le MG vengono vendute da un plurimarca che potrebbe vendere anche verdura e legumi per le sue qualità di venditore, e l'assistenza viene fatta nell'officina plurimarca presso il concessionario Honda....
Onestamente voi nella mia situazione comprereste una Moto Guzzi?
Per quanto sopra l'elemosina del finanziamento in essere non servirà a nulla se non a far zittire i sindacati dimostrando di aver tentato di risanare...

Aprite gli occhi....e non parlate con il cuore e l'Anima Guzzista che io rispetto