Quote:
4)la mia coscienza e' ampissimamente ripulita dal mio stile di vita, che contempla utilizzo intensivo di mezzi pubblici,
|
lode per l'utilizzo dei mezzi pubblici, ma comunque non è una giustificazione per scatalizzare. e poi perchè cercare una giustificazione per quello che avete fatto? cercate una redenzione?
pensa se tutti facessero come voi. si tornerebbe indietro di 25 anni.......... informatevi su cosa esce dagli scarichi, sui loro effetti, su come sono cambiate le emissioni negli ultimi anni...........
Quote:
ho appena fatto la revisione senza kat e l'esaminatore, da me informato preventivamente mi ha detto che la moto e' risutlata comunque ampissimamente sotto i limiti di legge
|
infatti son cretini TUTTI i costruttori che mettono stà cazzata di catalizzatore che non serve ad un tubo...... visto che la tua moto è perfettamente in regola con i limiti di legge........ anzi fai una cosa: scrivi alla bmw e raccontagli il tutto. ti chiederanno sicuramente la tua moto per studiarla a fondo e licenzieranno tutti gli ingegneri che hanno in quanto incompetenti.