Discussione: Consiglio ai Kappisti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2009, 14:58   #40
GUNDAM69
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da olivermicio Visualizza il messaggio
io la uso solo e in coppia da quasi un anno.ci troviamo da dio in tutto e per tutto tranne che usando le valigie ( quelle piccole estensibili ).troppe turbolenze sui caschi dopo i circa 140 kmh.da solo non capita.per il resto ci faccio e facciamo di tutto e quasi tutti i w.end vado per valli.in genere trebbia e limitrofe,lunigiana e garfagnana partendo da milano.mai autostrada.il che significa circa 600 km di curve e tornanti dalla mattina alla sera.bhe,torno la sera che mi spiace scendere.
nessun indolenzimento a polsi o schiena.in autostrada ,quando capita ( ho la casa a camogli )diciamo che sul rettilineo che più o meno sono un centinaio di km. viaggio sui 200 e passa orari tenendo solo il casco appena chino verso il parabrezza. ( sono alto 183 ).poi un'altra nota positiva,consumi contenuti...ciao e buona scelta..
Ciao anche io sono possessore da agosto di questa spettacolare KS e mi ritrovo un pò con tutte le tue affermazioni tranne che non ci vado in giro tutti i week perchè non saprei dove mettere i due figli!!
Una domanda specifica : visto la sella molto scivolosa quando viaggi in due non ti ritrovi il passeggero addosso che ti carica peso sui polsi?
Per risolvere un pò il problema stavo pensando di rendere la sella antiscivolo ma non so ancora precisamente come