Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2009, 18:54   #57
frank50
Mukkista doc
 
L'avatar di frank50
 
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Messaggi: 1.815
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alabassa Visualizza il messaggio
frank... il ferretto è ininfluente ai fini del fascio luminoso.... magari prima era semplicemente posizionata male la lapada e smontandola per ruotarla è andata a posto, oppure hai regolato il faro dopo la prova abbagliante.

le H7 hanno un unico punto di fuoco a differenza delle h4 che ne hanno 2 (abbagliante e anaabbagliante)
si il ferretto è ininfluente, però abbiamo fatto alcune prove/rotazioni con chi me lo ha montato ed alla fine la soluzione è stata "ferretto in alto".
Sulla '08 tutto il faro è in un unico pezzo quindi non sono regolabili indipendentemente l'anabb e l'abb., e prima di girare la lampada, la situazione era: fascio anabbagliante sulla strada, sopra il buio e molto sopra ancora cime degli alberi illuminate.

la confezione del faro è per l'h7 senza adattatori, marca OSUN ma fonte Paolo/Marmorata
__________________
FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
frank50 non è in linea