Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
.....Con la r adesso è tutto più familiare, più semplice. Vedo che anche BMW però stà andando nella direzione di potenziare anno dopo anno i suoi propulsori. Non credo sia la cosa migliore.
|
Si,sono daccordo,100CV è una potenza ideale,non spaventano e ci si diverte,se si aumenta troppo la potenza poi serve una ciclistica sopraffina e un pilota che sa quello che fa,sempre.
La R1200R è un insieme di "pezzi" ben amalgamati fra loro,non ci sono componenti "di grido" ma tutto è stato messo a posto come si deve.Il risultato è una moto equilibrata che da soddisfazione senza bisogno di fare le corse,si guida brillante e ci si diverte senza sforzo,certo ogni tanto una sgroppatina al motore la faccio fare cosi si scioglie ben bene,ma anch'io alla fine guido sempre sotto i 5000 giri,tanto viaggia lo stesso,anzi meglio,sopra serve attenzione,fino a li invece si guida con il pensiero.
Bella moto,ma va capita,del resto io non sono mai riuscito a dare un giudizio valido prima di averci percorso almeno 5000 km con una moto,leggo invece di gente che dopo 100km capisce tutto,sarò indietro io che vuoi che ti dica.....