Quote:
Originariamente inviata da slint
toro,ok ti è andata bene,ma questa tua teoria per evitare o salvarsi dagli osatacoli,ha diverse falle..
quando ruzzoli a terra ti puo' accadere qualunque cosa (non mi va di fare un elenco generico  ) come ha scritto wotan potrebbe essere molto piu' sicuro cercare di limitare la velocita' fino all'ultimo,magari gli fai un ciombo a lui e te nulla 
|
non ho nessuna teoria sul come evitare gli ostacoli. raccontavo solo la mia esperienza e confermo tranquillamente che mi è andata bene.
accetto, addirittura mi fa piacere la decisione di coloro che vogliono quel sistema.
ho solo qualche dubbio a volerlo sul mio mezzo (anzi proprio non lo voglio perchè in tutti i casi diversi dalla frenata di panico, essendo io un pirlotone, godo e mi sento più partecipe a sentire andare via il posteriore) perchè da quell'esperienza, una cosa mi ha lasciato poco convinto è stata la domanda: rallentare fino a sbattere contro una portiera è meglio che affidarsi al culo di scivolare contro qualcos'altro o casomai nulla?