Quote:
Originariamente inviata da paso
lui è capace di cose impossibili stoner quando mai ha fatto vedere cose simili?
|
Certo che se le telecamere stanno sempre e comunque su Sua 46ità, è poco probabile che si possano vedere le cose fatte da altri.
Per esempio, quest'anno, in una gara che nemmeno ricordo qual'è ma che era prima del suo stop di metà campionato, Stoner ha fatto un sorpasso da cineteca con una staccata impossibile, facendo fuori in un colpo solo Rossi e Pedrosa. La cosa è passata totalmente sotto silenzio, sia in diretta sia in replay, da parte del sig. regista di Itaglia 1 e dell'altrettanto sig. commentatore Guido Meda. Due veri asini.
Se l'avesse fatto Rossi, invece, alè, il Mar Rosso apriva senz'altro le acque.
Quote:
Originariamente inviata da paso
se la gente si appassiona a questo sport è anche per le sue imprese
|
La gente si appassiona a qualsiasi cosa venga magnificata in tivvù, fossero pure le tette di Cristina del grande fratello.
Per gli appassionati e per gli sportivi veri, invece, il discorso è diverso. Nella corsa di domenica scorsa, per esempio, il momento più spettacolare è stato il susseguirsi di sorpassi fra Lorenzo e Hayden, che da parete del sempre sig. Guido Meda ha avuto in telecronaca giusto quel tanto di commento e di attenzione di cui proprio non si poteva fare a meno. Poi però basta, ci mancherebbe, c'era Sua 46ità da seguire passo passo. Non sia mai che gli si perdesse un'inquadratura delle regali terga.