Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 14:58   #303
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
...
Se solo me lo avessi detto in faccia e subito non ci sarebbe stato questo contrattempo.
...

Le minoranze hanno diritto di esprimersi e fai bene a dire come la pensi, ma fallo nella sezione giusta, non qui nella riserva indiana, dove non ti legge nessuno, mi sembra quasi un parlare alle spalle.
Volevo lasciar correre ma visto i toni ingiustificatamente offensivi mi sento chiamato a dire due parole. Posso anche capire Brontolo che, spossato dalla fatica dell'organizzazione (peraltro perfetta) possa sentirsi attaccato travisando il senso del mio intervento, ma gli altri?

Non ho detto nulla a Brontolo proprio perché non c'era nulla da dire. Se avessi avuto da fare delle rimostranze le avrei fatte direttamente a lui di persona.
Ho scritto in questa sotto-sezione proprio perché non la legge "nessuno" ma quei pochi che la leggono, di solito, sono abituati ad un certo tono ironico.
Nel mio intervento non c'è nessuna accusa contro gli organizzatori del raduno. Il mio intervento "incriminato" è stato scritto in un topic, questo, dedicato ad un'adunata che doveva tenersi negli stessi giorni ma saltata. Era dunque, nelle mie intenzioni, rivolto a chi doveva essere presente. So chi sono e so che avrebbero capito.
Per me è finita qui. Se do fastidio ditemelo chiaramente che mi levo di torno.

ps.
Questa storia della restituzione dei soldi mi alletta. Ho perso una vite di fissaggio della carena e devo andare a ordinarla in concessionaria. Occhio e croce siamo su quei livelli di prezzo
NICOTACOS non è in linea