Discussione: Intimo Bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2009, 08:38   #66
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
i vari nomi e altri che vanno a capo nord vestiti alla meglio non sanno che i capi tecni aumentano la sicurezza attiva e passiva

in caso di caduta hanno tute le protezioni e quando si viaggia asciutti e in maniera confortevole,percepiamo meglio le situazioni di pericolo.
(..)
Io, capi d'intimo, perchè è di questo che si parla, con protezioni, non ne ho mai visti. I vari nomi e altri non credo siano degli sprovveduti, hanno un'altra filosofia, pianificano il viaggio e vanno senza farsi troppe seghe mentali. Tendenzialmente anche io cerco di attrezzarmi al meglio, ma mi rendo conto che a volte è più una barriera mentale che reale necessità.

D'accordo sul confort, ma due interventi sopra, Loki dice che lui, come confort, si trova meglio col pigiama felpatino. Vero, la lana e il cotone si inzuppano ma, escludendo l'estate, in moto d'inverno voi, sudate? No, perchè sembra che invece di andare in moto uno vada a una sessione di squat in palestra!

Ultima modifica di brontolo; 21-10-2009 a 09:03
brontolo non è in linea   Rispondi quotando