Discussione: Dunlop Qualifier II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 00:05   #65
tato70
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Guarda, te l'hanno già detto in parecchi: pensa bene e conta fino a dieci prima di parlare così con chi non conosci.
Aggiungo che nella frase citata, di figuracce ne hai fatte due, e non so qual è la peggiore.

allora,
per quanto riguarda i 24000 con un treno di gomme per tanto dure che siano mi rimane sempre e cmq difficile da mandar giu anche se al giorno d'oggi se ne vedono un po di tutti i colori ,,,,,comunque buon per lui che ci riesce se e' vero,almeno il suo portafogli ne sara contento,,
per la foto con la tuono in pista nn male devo dire ma il ginocchio si puo appoggiare anche a 60 orari..........
io senza appoggiare la saponetta il mio onesto e divertente 1.52 (53 -54 di passo)a valle con con il kappamarano me lo sono spuntato e nn mi ritengo un pilota ma solo uno che va a spasso cercando di riportare sempre e cmq i ciappet a casa ,,,
cmq pier mi pare nn si sia offeso e abbia capito lo spirito goliardico dello sfotto'...
cosa che invece tu nn sembri aver intuito.
cmq se ho offeso in qualke modo o te o pier me ne scuso pubblicamente
l'importante e' averlo capito subito che nn si puo dire certe osservazioni.....o quanto meno a nn tutti e' consentito