Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 20:33   #74
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474 Visualizza il messaggio

....ma che rimangono pertanto opinioni e non mi sembra appropriato il TUO tono sarcastico; avrei preferito, come credo altri sul forum, un tuo intervento un poco più costruttivo
Ok,afferrato il messaggio.
Come però avrai notato,io ho fatto "la battuta" solo ed esclusivamente su una tua frase che ho quotato.
Se tu ritieni che la GS ADV sia meglio della R1200R per i motivi che hai spiegato,io non ho nulla da eccepire,e ci mancherebbe
Il problema nasce quando dici che sono c@zzate quelle regolazioni che possono portare una moto che ha un avantreno "ballerino" a farlo diventare molto preciso e stabile.
Prima della R1200R avevo un TDM 900,ritenuta da molti buona moto,ma con un aventreno un pò leggerino,che non dava molta sicurezza.
Bene,ho fatto un pò di c@zzate,come le chiami te,e l'avantreno è diventato un rasoio nel misto.
Basta cambiare marca di gomme che a volte bisogna reimparare a guidare la moto,con il TDM sentivo differenza se la gomma anteriore era gonfiata a 2,2 invece che 2,4 Bar che usavo di solito,c'è gente che non si accorge di mezzo bar di differenza,non siamo tutti uguali,serve un pò di sensibilità e passione.
Con la R1200R uso un settaggio del mono posteriore ben preciso in funzione del mio peso,dopo prove fatte ovviamente,se lo cambio la moto cambia molto,altro che c@zzate...
Quando avrò finito le gomme di serie cambierò marca,perchè quella che c'è adesso non mi ha soddisfatto,per una rigidità eccessiva della carcassa e per una predisposizione a rendere l'avantreno non preciso come dico io,ma non è colpa della moto,so che sono le gomme perchè le avevo già confrontate sul TDM precedente.Anche con queste gomme di serie comunque i piolini delle pedane li ho limati....
Se tu ritieni tutte queste della c@zzate io dico che non hai la sensibilità necessaria per renderti conto che non lo sono.
A me frega poco se preferisci una moto o l'altra,però non sono per niente daccordo quando qualcuno dice che quello che faccio io per migliorare la mia moto sono c@zzate.
Sono stato più costruttivo cosi?

Ultima modifica di mariold; 18-10-2009 a 20:37
mariold non è in linea   Rispondi quotando