Quote:
Originariamente inviata da bonnor
mi permetto di riaprire questa discussione per ri-chiedere se nel frattempo qualcuno ha montato la piastra della Givi .....com'è??
|
Bonnor, se ne parlava giusto oggi nell'altra discussione. Secondo me la piastra GiVi è fatta male quasi quanto la Motech, visto che entrambe sfruttano le maniglie originali come base invece di sostituirle come la piastra Motech per il K/S. Ne deriva una struttura che secondo me è in entrambi i casi decisamente poco solida: va un po'meglio con la piastra GiVi che almeno ha quelle due piastrine in alluminio che dal supporto valigia vanno ad ancorarsi agli attacchi posteriori dei telaietti delle borse laterali, ma il grosso del peso del bauletto rimane comunque caricato sulle quattro viti che si fissano sui prolungamenti delle maniglie originali. In pratica è come se un bauletto che può pesare anche venti chili gravasse quasi del tutto su quei due strapuntini in plastica delle maniglie originali: io non mi fido, poi ognuno fa come crede...
Resta il fatto che ad oggi non esiste un supporto bauletto completamente metallico per la nostra moto, che io ho comprato anche con l'idea di fare del turismo a lungo raggio. Bella fregatura...