Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2009, 22:39   #98
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen Visualizza il messaggio
x Sampei: Sui prezzi credo Che ti sbagli, o meglio non la dici tutta.
La 2009 (e non confrontarla con la 2008 che ti immatricolano nuova, non è la stessa cosa) costa 13500 (chiavi in mano). A cui fanno un migliaio di euro di sconto se vai senza permuta. Ha l'ABS di serie, ma io ho aggiunto le borse laterali (più staffe che su GS STD non ci vogliono), cupolino maggiorato, manopole riscaldabili, entroborse, staffa GPS devi aggiungere 1000€. Non ho messo le AKRA perchè non piace quello che molti chiamano sound e che per me è solo qualcosa che rende la moto molto vistosa (chiaramente per sound e non per estetica) rinunciando alla comodità di temperature fresche. Quindi 13500 + 1000 + 1600=16100 (diciamo che scontata a 15000 la hai tranquillamente, sempre senza permuta).
fai un pò il conto di quanto costa un GS allestito allo stesso modo????? ... anzi va l'ho fatto io ... il GS standard configurato come l'ADV viene 16.180 (paramani, cromatura scarico, frecce bianche, ruote raggi e abs) + le borse + l'akra + 2 sosp. decenti ... la differenza non mi sembra così bassa ... alla fine non so se è la stessa che si ritrova vendendo le 2 moto dopo un tot di anni ...