allora....i conta km si possono aggiornare, eccome! sia sulle auto che sulle moto (ho bmw sia l' auto che la moto hanno i service che possono aggiustare le cifre sul conta km....). Se la concessionaria è bmw vai tranquillo che puoi richiedere alla bmw italia l'elenco interventi svolti che vengono registrati per data e kilometraggio (l'ho fatto personalomente e sono stati molto gentili). Se è un commerciante generico di moto starai nel dubbio a vita. Altra cosa: figurati se il precedente proprietario ti dice quanti km aveva......Trovo comunque assurdo che da 24000 siano passati a 14000. Sarebbe più sensato che da 34000 siano passati a 14000. Non è comunque un problema di esistenza del motore quanto piuttosto di sopravvalutazione del prezzo del mezzo che vai ad acquistare. Figurati che mentre cercavo di acquistare la mia, me ne hanno proposta una con 16000 km, segnati 1 (hai letto bene,1 !!) e sembrava ne avesse 80.000. No comment. Cambia oggetto del desiderio che ce ne sono tante in giro!