Quote:
Originariamente inviata da Zio
Peccato che "questa" ducati sarà pure una GT rivista, ma intanto non l'ha ancora vista nessuno...
|

Quote:
|
La GS è la moto del popolo, quel popolo che però c'ha 30milioni da spendere in qualcosa al limite dell'inutile, quindi spero di rimanere per sempre nel...popolo.
|
Cos'è, una interpretazione offensiva?... Il popolo motociclista dei grandi numeri, di gente che in un modo o nell'altro si compra quel modello di moto e non altri.. e chi non può, comunque, lo desidera... qui la differenza sociale classista non centra una cippa.. e direi, che fatto cento i possessori di GS qui dentro rappresentate al massimo il 3 %... quindi..
Quote:
|
Detto questo, se non essere del popolo significa fare il fachiro su mezzi disegnati da amanti del sadomaso, oppure spendere millemila euro di accessori inutili (almeno per noi mezze pippe) che alleggeriscono di 15g un mezzo da 200kg, mettere tubi di derivazione eareonautica che però non hanno resistenza agli stress meccanici, ma fanno tanto figo, cambiare parti del mezzo progettate da ingegneri che fanno quello per mestiere "ma io ne capisco dippiù", ribadisco e autoreferenzio: spero di rimanere sempre nel popolo.
|
... in effetti Touratech come altri simili, fanno pochi soldi..
Quote:
|
poi, detto sotto voce, mi piacerebbe, per pippe tutte mie, avere un mezzo italiano, che mi offra quantomeno le stesse peculiarità
|
.
Mi dispiace ma se cerchi peculiarità simili al GS in altre moto.... sei condannato a tenerti il GS..

una c'era, ma non sapendola vendere e aggiornarla hanno deciso di non farla più...
Quote:
Ma sto tiro al piattello per la migliore moto di compromesso esistente oggi sul mercato mi ha proprio annoiato.
ovviamente, faccine varie a sdrammatizzare.
|
A dir la verità, ogni qual volta si apre un 3ad di una moto diversa e non BMW sembra che facciate tutti i riferimenti possibili con il GS... Pare che abbiano inventato la Moto in assoluto... ciechi e drogati dalle mirabilanti qualità di questa moto (che ho avuto)... C'è gente che non vede altro, forse un giorno, quando finiranno di produrla non andranno neanche più in moto.