Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
L'anno scorso anche io sono entrato nel Club del Paraolio. L'iscrizione a questa elitaria associazione è costata 950 euro.
Come prima cosa, dopo aver pagato il lavoro concordato, scrissi a BMW italia per esternare tutto il mio rammarico. Non ritenevo tollerabile che un veicolo di questo prezzo avesse un danno simile dopo "soli" 42.000 km e 2 soli Elefantentreffen (questo non è stato citato).
Mi rimarrà sempre il dubbio che l'usura sia stata accellerata dal lavoro gravoso: io peso circa 100 kg e viaggio abitualmente con il passeggero.
Per il resto, anche oggi le Moto Guzzi nuove pisciano olio dal cardano lato frizione. Quanto alle jap, sono talmente rare quelle con il cardano che non ho proprio idea.
|
E come mai sulla mia ha ceduto a "soli" 25.000 km combinazione a "soli" 4 mesi dalla scadenza della garanzia e dopo aver più volte segnalato che sfrizionando si sentiva una "puzza" strana? (che ora non si sente più)
E siccome adesso sono a quasi 60.000 km devo pensare che succederà ancora?
mah!

PS: per correttezza devo aggiungere che mi hanno riconosciuto in garanzia i materiali: paraolio e frizione.
E sempre per correttezza devo ringraziare il Conc che si è prodigato per far si che questo avvenisse