Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 11:49   #2
Maurizio P.
Mukkista doc

L'avatar di Maurizio P.

ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mures Visualizza il messaggio
mi metti in bocca parole che non ho pronunciato, e non è la prima volta. Non ritengo l'onestà intellettuale un male incurabile ne un ritardato mentale chi la possiede. Se hai letto queste cose in ciò che ho scritto hai un serio problema di vista o di comprensione.
Non ostento il mio stile di vita da furbetto ne vivacchio a spese di qualcun'altro, non difendo nessun supposto principio (solo i punti della patente), ne mi sibilano intorno angherie e soprusi (ma dove hai letto tutto ciò? e si torna al problema del paragrafo precedente).
Se ti da fastidio che scriva ciò che penso la soluzione è semplice: non seguire questo thread. Ti sembrerà strano, ma si può anche non pensarla come te.
Se poi sei davvero un'integerrimo cittadino ne sono lieto, sicuramente contribuisci a fare di questo paese un posto migliori. Magari se lasci spazio all'ironia (e non ti prendi troppo sul serio) sarà un posto migliore anche per chi ti sta vicino
Questa sono le impressioni che mi hai dato leggendo i tuoi interventi, ma nella presunzione di avere comunque ragione ritieni che sia io ad aver capito male e non tu a non riuscire a tradurre i tuoi reali pensieri in parole scritte.
Un briciolino di umiltà non ti farebbe male, soprattutto quando ti rivolgi ad uno che non conosci.

Nel tuo primo intervento hai scritto (copia e incolla):

"Nessuna intenzione di giustificarmi, ero rimasto con soli 6 punti, da quando copro la targa quando viaggio fuori città non ho preso più verbali e ho ricaricato a 20."

Tradotto (da me) significa: Non ho smesso di fare infrazioni ma da quando ho la targa coperta nessuno mi ha più potuto sanzionare e ho recuperato (con un sotterfugio (n.d.r.)) i punti persi.

In un forum aperto a tutti è una istigazione a infrangere il codice della strada che se nel tuo caso (tu ci assicuri) si limita solo alla difesa dagli infimi autovelox, per qualcun altro potrebbe essere lo stimolo per andare oltre.

Quello che a me disturba è la difesa ad oltranza e moralmente motivata di una infrazione.

Hai perfettamente ragione, potrei non leggere questo thread ma siccome l'argomento mi sta molto a cuore continuo a farlo e invece giro a te l'invito: se non ti applaudiamo le mani e non ti va giù di essere disapprovato smetti di seguire quanto viene detto.

GRAZIE A TUTTI -QUELLI- CHE MI HANNO AIUTATO!!!!
Maurizio P. non è in linea