Quote:
Originariamente inviata da aspes
per me quelli della prima categoria sono i migliori motociclisti in assoluto,riflessi e fisico ancora buoni, cresciuti alla scuola di moto che andavano gia' forte ma con gomme e freni da ciclomotore odierni (vedo il moterdino di mio figlio...)hanno esperienza in fuoristrada (tutti quelli giovani negli anni 70), su strada, ci sanno mettere le mani (ce le mettevamo tutti) .
Se uno non ha mai smesso di andare si e' progressivamente abituato alle moto odierne e le guida senza problemi.
I riflessi inferiori sono ampiamente compensati dall'esperienza, se non si ha il tempismo e il fisico per fronteggiare una situazione di emergenza in compenso si sa quasi sempre come prevenirla.Le altre due categorie invece le vedo giustamente a rischio. Sopratutto la terza.
|
ti quoto assolutamente e l'ho già detto altrove non condiviso........... il pilota esperto sà prevedere e prevenire .............gli altri intruppano e se hanno lo scooter si fanno anche tanto male.
Comunque basta provare un pò di enduro per capire i propri limiti o nel caso farsi un bel bagno di umiltà............... se riesci a non farti male in una mulattiera ci sono buone possibilità tu sappia padroneggiare una moto anche altrove.