Quote:
Originariamente inviata da Gigi
Oramai sono arrivata a 3000 km con questo treno di michelin pilot road 2 e' la sensazione di insicurezza continua sembra sempre che la moto scivoli in curva forse sara' colpa del profilo del pneumatico , resta il fatto che michelin non fa' per me
gigi
|
Giusto anche per me e' il solito problema , per me non e' questione di strade , io per andare al lavoro percorro sempre la solita strada , sono 7,5 Km e la faccio sempre ad andatura da galera , e' una strada da pieghe e sempre semideserta

, e ho notato che le michelin pilot road di primo equipaggiamento , nonostante l'anteriore fosse scalinato tantissimo , non dava questa insicurezza , poi ovvio se prima la curva la facevo a 130 ora la faccio a 145 , ma perche' la gomma pilot road 2 e' nuova ed e' piu' facile arrivare al bordo , dato che il profilo dell'anteriore non e' scalinato , pero' in certe curve , che faccio alla solita velocita' delle vecchie , sento la gomma scivolare

, cosa che non succedeva con la vecchia , anche dopo quasi 2 anni e 13500 Km , devo dire che aumentando leggermente la pressione sono migliorate parecchio , spero che con l'acqua non siano una frana , perche' al lavoro ci vado sempre in moto e lo scorso anno ne ho presa di pioggia , e le vecchie con gomme era quasi come se fossi sull'asciutto.