Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 15:28   #16
Cpt Archer
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
predefinito

PASSATO DAL GS1200ADV all'RT1200 proprio perchè la uso prettamente in città...nel senso che abito fuori, ma per arrivare a ROMA faccio strade a scorrimento veloce per molti km...
L'ho cambiata perchè col GS che era (ed è) STRABELLISSSSIMO in città era per me scomodissimo..
Poco spazio con il solo BEAUTY case posteriore, le 2 alu laterali le avevo già sgrugnate contro una Yaris cercando di 'sgusciare' tra le auto ahahahaha caldo sulle gambe, acqua sui polpacci se piove (avevo già comprato la gomma per autocostruirmi il back reef!!) problemi con la batteria che mollava e poi alta da morire e se sbagliavi una manovra in città eri a terra in un attimo!!!
L'rt và meglio per tutte quelle belle cosine che ha e che ti hanno già detto..e considera che la uso anche io 7/7 e 12 mesi su 12..uso solo quella.
Nel traffico certo che gli specchi non aiutano MA...ti ricordano quanto sono LARGHI I CILINDRI evitando di strusciare fiancate di auto!!
Comunque se uno la usa in città e fuori è la scelta ideale, OVVIAMENTE senza valige laterali ma solo con il baulone posteriore...in tinta

PS
Ho visto una RT ROSSA BELLISSIMA questa estate..veniva dall'Olanda..bella bella bella...anche se la mia NERA forse la preferisco, ma era proprio bella!

PPS
Costa come manutenzione meno di uno scooter, certo se ti fai i lavori da solo ovvio, ma le gomme ad esempio costano meno che del mio ex Burgman650 , i ricambi uguale in pratica (filtro olio etc) e poi se ci faccio 50.000km non la debbo buttare come uno scooter che usato dopo i 10000km non vale più nulla!!!