Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2009, 11:46   #171
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milleduesse Visualizza il messaggio
Dove hai letto che mi sono definito un fenomeno?

forse lo sono stato a 20 anni o a 30 ora ne ho 50 .

Certamente ora non lo sono è naturale, e anche la moto stanca e doma e fiacca nel fisico.

Ma ne posso parlare, e capisco benissimo dagli argomenti ma sopratutto dalle sensazioni che esprimono come guidano le moto.

Per esempio Stefano in uno degli ultimi post ha espresso in altro modo ma più chiaro cosa significa pilotare una ESSE (bada bene non ho scritto GUIDARE).
La Esse va buttata in piega una volta impostata, quasi fidandosi , fidandosi perchè quell'avantreno non ti da tutte le sensazioni , e lei va entra è stabile.
Sinceramente, nonostante io sia un "fenomeno", è un aqualità che non mi piace proprio, sarà che sono vecchio e devo sentire da principio tutto l'anteriore e per bene come stanno le cose, l'aderenza.
Proprio a riguardo Stefano dice che quando va' veloce diventa rigorosa, io direi da "pelo" ma solo superati certi limiti e solo superati certi limiti si capisce questo e Stefano ha dimostrato esprimendo sensazioni che Pilota e pure forte.

Avrà avvicinato o uguagliato il limite, quindi l'unico che scrive qui che ha sentito.
Gli altri quelle sensazioni non le danno per cui o non le hanno mai provate, o non se ne sono accorti.
posso dirti un lavoro...?
sai perchè stai antipatico a tutti qui dentro? perchè ti dai un sacco di arie e nessuno ti ha mai visto ne conosciuto e nemmeno ti ha visto guidare una moto, tantomeno una S....e quando dico "darsi arie" non intendo parole o frasi in particolare, ma ad un modo di esprimersi e di porsi ed è quello che la maggior parte qui dentro percepisce (mi permetto di parlare a nome non solo mio....se qualcuno si vuole dissociare non c'è problema...)
tu dai credito a Stefano per come scrive e per quello che scrive, ma tu l'hai mai visto guidare dal vivo? o sei rimasto impressionato dalle foto con le teste limate e questo ti ha convinto che è degno del tuo rispetto?
poi se uno è buono a guidare, è buono anche a 50....non c'è bisogno di dare la paga a tutti per dimostrarlo, ne di avere la moto super....
quindi sarei/saremmo anche curiosi di conoscerti e magari di misurarsi motociclisticamente......dopo avrai tutto il credito che ti meriti....perchè saremo anche dei fermoni e per di più ignoranti-motociclisticamente parlando, ma alla fine trattasi di brava gente...
riv non è in linea   Rispondi quotando