X DAVE:
Certamente anche io avrei tentato di farmi sostituire anche i pantaloni ma, come hai detto tu, è abbastanza tirata la cosa...

---
"per fortuna non sono l'interessato....io ho una ST1....senza problemi... e me la tengo"
---
Come fai a non avere problemi con la Streetguard 1..., me ne hanno sostituite 2 perchè entrava acqua dalle cuciture delle tasche e mi facevo il bagno completo...
La seconda mi è stata sostituita direttamente dalla Gore Tex ma mi hanno fatto un piacere perchè mi hanno detto, per telefono, che l'infiltrazione dell'acqua non dipendeva dal cattivo funzionamento della membrana ma da come erano state realizzate le tasche e che avevo perfettamente ragione per quanto riguardava la cosa...; la Gore Tex ( customer Service ) mi ha confessato che BMW e Dainese ancora hanno imparato a fare le tasche...
Se guardi bene, sotto la pattina delle tasche c'è semplicemente una stoffa normale che si impregna con l'acqua e, a lungo andare, bagna dentro la tasca che, a sua volta bagna la fodera interna..., inoltre l'acqua penetra attraverso le cuciture non nastrate.
La Streetguard 1 è buona per fare pochi km sotto l'acqua, poi ci vuole il Klimakonfort...
E' inutile, le tasche migliori erano quelle della Tourguard, completamente un Gore Tex...