Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2009, 12:07   #2
motard_64
Pivello Mukkista

L'avatar di motard_64

ubicazione: Valle d'Aosta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Torno per la milionesima volta sull'argomento perché sarei interessato a un rapido censimento di quanti qui dentro hanno sostituito il vecchio con il nuovo eliminando la rumorosità in avviamento.

In particolare mi piacerebbe sapere chi l'ha avuto in garanzia e in quale concessionaria, dato che il meccanico della mia RISPONDENDO A MIA SPECIFICA RICHIESTA mi ha detto che BMW non prevede alcun tipo di tendicatena modificato per le Kappa. Giusto per la soddisfazione di andare a litigare con il simpaticone... magari portandogli anche il codice del ricambio che non esiste e che qualche suo collega in Italia sostituisce in garanzia.

Grazie a tutti!
Io ho fatto sostituire il tendicatena questa primavera presso la concessionaria di Cossato (BI). Mi è stato sostituito su mia esplicita richiesta, vista la rumorosità all'avviamento e mi è stato fatto in garanzia, nonostante questa fosse scaduta da tempo. Voglio solo precisare che avevo aperto una pratica già da più di anno presso BMW Italia per problemi al cambio che non sono mai stati radicalmente risolti e per le vibrazioni su manopole e pedane, ad elevata frequenza, dopo i 5.000 giri, anche queste mai risolte. Mi hanno fatto la sostituzione in garanzia anche perchè ho rinunciato (anche perchè non avevano soluzioni...) a far sistemare gli altri problemi.
Ciao.