Discussione: Valentinoooooooooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2009, 16:30   #138
Tordo1000
Pivello Mukkista

ubicazione: VIGNOLA (MO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sten1955 Visualizza il messaggio
Hai ragione, le considerazioni tecniche (molto tecniche) che mi furono date a supporto di questa tesi non le ho riportate per non annoiare tutti, ma erano valide eccome.
Vorrei solo farti notare che ieri un pilotino da 250, bravo ma non un fenomeno, prova la GP, scende e dice: "niente di che, come la 250 solo più grande e un pò più comoda"!!!!
Con la 500 2t non tutti ci arrivavano, tutti (anche Vale) ci mettevano almeno un anno a capirla (o più sempilcemente a non riempirsi la tuta di m...a ad agni sgasata), pochissimi l'utilizzavano al 90% di gas, quasi nessuno (Vale in poche occasioni e non saprei chi altro) al 100%.
Sten, considerazioni molto tecniche o meno, che potrebbero anche interessarci eh!, con i se e i ma non si va da nessuna parte.

Doohan dove lo mettiamo come utilizzo del gas? Lo stesso Capirossi per rimanere più vicini?

Ogni pilota è figlio del suo tempo, qualcuno potrebbe allora dire che ci volevano più palle a guidare una Suzuki RG 500 fine anni 70. O quel canchero (termine che comprendi benissimo ) della Yamaha 1982 che diedero a Roberts.

Facciamo che siamo al bar e va bene tutto, ok?

Ultima modifica di Tordo1000; 18-08-2009 a 18:42
Tordo1000 non è in linea   Rispondi quotando