Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
....la seduta è discretamente alta, e a me piace così. il manubrio è largo e si tocca terra con le punte: ma a me il controllo sembra totale....  
Ma se tocchi con le punte come fai a dire che il controllo e' totale ( soprattutto in 2 a pieno carico ?  )
ho scritto anche: quando tiro su una gamba l'angolo delle ginocchia è perfetto per i miei gusti: decisamente me la sento bene sotto. Al primo movimento le leve del gs si sentono; la moto al minimo imput reagisce e decisamente rapida. In certe situazioni sembra anche troppo, ma direi che fa parte del tipo di moto.
io mi sono quasi rabaltato con lo z750 di un amico, causa ridotto angolo di sterzo, ma mai con il gs.
ah, a pieno carico e in 2 il culone del gs scende di brutto
Forse ai semafori ti fermi sempre dove ci sono i marciapiedi per toccare bene a terra ??
ovviamente no. ho un dipendente che si siede sotto apposta.
parto dal presupposto che se i 20000 km le uniche volte che non ho avuto problemi in tenuta è stato quando la gente attorno diceva: occhio occhio occhio... va che non tocchi....
ripeto: se non te la senti sotto il culo, problema tuo.
Io dopo essere caduto da fermo con una Trans Alp ( che fra parentesi pesa meno di un GS ) ho deciso che mai e poi mai avrei comprato una moto dove non tocco bene a terra ....
bene, infatti da fermo se si toccano con i piedi non si cade: quando posso presentarti le persone cadute per sterzo chiuso da quasi fermi??
ovvio, toccavano.
magari sono come quelli di una nota rivista di moto dicevano che se la moto si sbilancia sono dolori, nonostante si tocchi terra con i 2 piedi. (harley)
Poi sul fatto che con l'RT si vada meno forte che con il GS
non mi pare di averlo mai detto. ho detto che il gs istiga prima. pensavo di essere stato chiaro che la rt ha fatto 250 km sotto di me.
questo e' tutto da dimostrare ... ( forse vai piu' piano tu che non la conosci ... )
sul fatto che io vada piano non ci sono dubbi
anche se però devo dire che ho anche scritto
. Percorrenza di curva: c'è poco da fare. il gs è lesionato al cervello. le cazzate che combini con quel coso con l'rt non le fai. non perchè l'rt sia un cancello. anzi. Semplicemente il peso davanti, lo sterzo, la distribuzione in curva e le leve richiedono maggiore sforzo per andare a caccia. e non ti invita. io non sono un bradipo ma nemmeno uno smanettone. Il gs su una strada di montagna mi istiga sempre l'rt no. difetto? assolutamente no. si guida sciolti e allegri. e si arriva un minuto dopo. meno divertente ma appagante in maniera differente.
|
sono una persona che cerca di dare opinioni, ma mal digerisce le obiezioni monodirezionali che mal si sposano al già detto, o come in questo caso già scritto
Ultima modifica di MrStanleySmith; 16-08-2009 a 21:19
|