Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Cioè affermi che se uno non rispetta le regole, lo fà di proposito.
|
Tu invece affermi che se uno non rispetta le regole lo fa sempre per distrazione per cui non dovrebbe essere punibile.
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ma proprio adesso caro Salvadi mi fai venire in mente una cosa: andiamo assieme a visionare uno dei 2 cantieri lungo la strada Caporetto-Bovec, proprio dove l'amico ha preso 250 euro di multa e non li aveva? Vediamo se sono in regola e se fra di loro si fanno rispettare le regole o se sono "italiani" anche loro???? Dai, andiamo ... mi ricordo BENISSIMO un paio di cosucce in quei 2 cantieri mentre ero fermo ai semafori ...
|
Per quanto riguarda i cantieri sloveni, francamente non conosco le loro normative per cui non sarei in grado di dire.
Mi piacerebbe invece sapere in che tratto ha preso la multa il tuo amico e perchè.
Se l'albanese non fosse risultato in regola cosa avresti fatto a lui o all'impresa ? Avresti lasciato correre ? Un conto è accertare con un certo scrupolo se le apparenze sono confermate o meno (quello che hai fatto tu), un conto è lasciare perdere le irregolarità.