Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2009, 12:39   #2
salvadi
Mukkista

L'avatar di salvadi

ubicazione: Friul
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Cioè affermi che se uno non rispetta le regole, lo fà di proposito.
Tu invece affermi che se uno non rispetta le regole lo fa sempre per distrazione per cui non dovrebbe essere punibile.

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Ma proprio adesso caro Salvadi mi fai venire in mente una cosa: andiamo assieme a visionare uno dei 2 cantieri lungo la strada Caporetto-Bovec, proprio dove l'amico ha preso 250 euro di multa e non li aveva? Vediamo se sono in regola e se fra di loro si fanno rispettare le regole o se sono "italiani" anche loro???? Dai, andiamo ... mi ricordo BENISSIMO un paio di cosucce in quei 2 cantieri mentre ero fermo ai semafori ...
Per quanto riguarda i cantieri sloveni, francamente non conosco le loro normative per cui non sarei in grado di dire.

Mi piacerebbe invece sapere in che tratto ha preso la multa il tuo amico e perchè.

Se l'albanese non fosse risultato in regola cosa avresti fatto a lui o all'impresa ? Avresti lasciato correre ? Un conto è accertare con un certo scrupolo se le apparenze sono confermate o meno (quello che hai fatto tu), un conto è lasciare perdere le irregolarità.