Quote:
Originariamente inviata da Sampei
Ragazzi era ironico..è chiaro che Rossi nn ha mai detto apertamente nulla di simile, ma cmq ha provato a sfidare mcrae ed ha tenuto tutti sospesi (io no) col discorso lascio la moto per la F1. Poi mi sembra che si sia ricreduto a seguito di prove buone ma nn entusiasmanti. Poi secondo me tutti cercano rossi perchè con il suo nome è in grado di richiamare commercialmente il mondo intero verso una specifica discliplina (ad es. la F1 mi sembra che abbia perso molta popolarità). Non nego che sia un fenomeno in moto. Ma secondo me l'umiltà nn è tra le sue caratteristiche e quando si cimenta in discipline diverse con risultati nn eclatanti va ricordato che è sopratutto un motociclista. Molti piloti, piu' o meno forti, nn cercano a tutti i costi la popolarità in altre discipline, questo lo trovo un pochino fastidioso, mi sembra dire: visto che in moto quasi mi annoio adesso vado in F1 o Rally. Non lo trovo cmq disgnitoso per tutti i piloti (sicuramente meno forti e fortunati dal punto di vista della carriera)che tutte le gare provano a batterlo....dalle sue parti direbbero che è un pochino sborone...poi se vi siete persi anche il discorso frode fiscale allora è un altro conto...
|
Secondo me Rossi ti stà proprio sui maroni e basta! Questo è il nocciolo delle tue uscite! Cosa c'entra l'umiltà con la voglia di cimentarsi in altre discipline nelle quali naturalmente non eccelle. "Va ricordato che è sopratutto un motociclista". Cosa vuol dire?? Che se si permette di mettere il culo su un'auto lo sculacci?? Ma chi l'ha deciso o stabilito cosa deve o non deve fare?? E' semplicemente un mito. Ma non perchè piace a me, bensì perchè è entrato nella storia del motociclismo mondiale e ci resterà x sempre. Perchè rappresenta tutti noi italiani che x lo sport siamo fanatici.
Davvero credi che cerchi popolarità come scrivi tu, mettendo i piedi in altre scarpe?? Riguardati le ultime gare e rifletti un'attimo, và!!
Sul discorso fiscale sono d'accordissimo con te, anzi: secondo me avrebbe dovuto versare il doppio di quanto evaso solo x il fatto che x tanti ragazzi è un riferimento e l'onestà e la correttezza x un perasonaggio come lui sono un'obbligo anche nei confronti di chi come la maggior parte di noi non guadagna in una vita ciò che guadagna lui in 1 anno.