Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2009, 16:57   #47
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carter Visualizza il messaggio
ho solo detto che mi pare L'UNICA alternativa valida a quello che considero ormai un must ma devi riconoscere che la spinta all'acquisto di quello che diventa un successo di vendita e' spesso non riconducibile a spinte emozionali....IHMO
possiamo vedere le cose da punti di vista diversi:

ci sono mille mila GS per strada... ok... allora mi chiedo sono tutti stupidi o sono tutti furbi?

probabilmente ne l'uno ne l'altro ma un po di tutti e due, c'e' chi l'ha comprato perche' ha visto Ewan McGregor farci il figo sopra, ci attacca gli adesivi del Tuareg ma non ha mai fatto piu' di 100 km fuori città, rigorosamente in mocassino.

poi invece c'e' anche chi senza fare troppo rumore, si gira l'europa e poi ancora oltre in sella alla moto che gli permette di fare di tutto un po', che crede nella tradizione turistica della casa tedesca (a volte mal riposta? puo essere)

eppure di questi ultimi sembra sempre volercene dimenticare.

non sono in grado di dirti se la Strada Aperta potrà o meno essere la giusta alternativa (ne dubito visto le credenziali) ma qui si fa un discorso anti GS e alla riscossa a tutti i costi del patriottico marchio bolognese......

l'alternativa vera ed economica al Gs c'e' da una vita, il V-Strom 1000, va sempre e fa tutto quello che fa un GS, se poi ti piace hai fatto tombola ahimè i colleghi motociclanti anti GS non la comprano semplicemente perche' non fig@ abbastanza!!!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando