Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 10:24   #23
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sputnik Visualizza il messaggio
Quoto in toto Ziubelu! Sono ancora piegato in due.

Trorni dopo 6 mesi di aspettativa, gli fai il dito e dai le dimissioni. Se non sei scemo ti sarai lasciato da parte qualche spicciolo, con quei soldi compri un biglietto aereo per uno dei paesi del commonwelth ed un lavoro lo trovi in meno di un mese...anche in tempi di crisi.

Con il primo stipendio affitti una casa piccola ma tua e da bravo italiano all'estero cominci a baccagliare tutte quelle che al primo saluto ti rispondono 'CIIAOO BELLOOO'. Ti rilassi e ricominci a trombare.

la fiducia in te stesso non ti manca...porca pupazza ormai sei un maestro del 'problem solving' e...continua tu ziobelu.
la fiducia non mi manca cazzo.. ormai sono un maestro del problem solving, ma questo viaggio mi ha reso troppo incline all'amore per le filosofie orientali e le tecniche new-age, quindi l'unico lavoro che trovo è in un ristorante cinese.. la mia vita prosegue nella semplicità e nelle notti di sesso facile .. troppo facile in effetti, in poco tempo mi rendo conto che le ragazze che mi facevano "SCIAO BELLLOOO" altro non erano che prostitute sotto il controllo della mafia locale russa.. I puttantour fatti a Milano dovevano insegnarmi qualcosa ma la mia nuova etica mi porta purtroppo ad avere sempre più fiducia nel prossimo.. azz..

.. ovviamente il mio stipendio di cameriere italiano in un ristorante cinese del commonwelth non basta per pagare tutte le notti di vero ammòre passate e il Signor Dimitri Krashevko non tarda ad arrivare. Con la stessa sicurezza di Evaristo Beccalossi al terzo rigore sbagliato cerco di avvicinarlo alla mia filosofia new-age proponendogli di barattare la sua fraudolenta e violenta vita di sfruttatore criminale con la mia modesta, semplice e votata all'amore e alla conoscenza... la conoscenza non gli interessa ma l'ammòre sì, vengo sodomizzato per 5 ore di fila e l'unico nome che riesce a venirmi in mente è "SPUTNIK ... SPUNTNIK ..... SPUUUUUUUUUTNIIIIIIKKKK" !!

Mi sveglio con 2 giorni di ritardo, mi brucia il culo, sono tutto indolenzito, la doccia non riesce a ripulire la mia anima violentata, guardo gli avanzi del cinese sul divano, il frigorifero aperto gocciola acqua, il ventilatore muove l'aria calda nella stanza.. un foglio si alza in volo e si appoggia su un oggetto sconosciuto.. mi avvicino, alzo il foglio, sento l'effetto del metallo tra le mie mani, è pesante .... la pistola di Mr Krashevko è rimasta nel mio monolocale... la prendo in mano, sento una forza enorme pervadere tutto il mio corpo abusato... adesso so di essere diventato qualcosa di diverso..

...

Ultima modifica di Ziubelu; 24-07-2009 a 10:29
Ziubelu non è in linea   Rispondi quotando