Discussione: K1300r o R1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2009, 20:18   #25
maceio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alfredomotard Visualizza il messaggio
Ammappete, sei un oracolo.
Il tuo punto di vista:
1) la fz6 ha una ciclistica penosa ( e qui manchi di tatto a chi ha chiesto un consiglio )
2) La R1200R è un triciclo, per di più da bar
3) L' unica moto seria , per uomini veri, è il K.

Il mio punto di vista:
1) la fz6 è una buona moto, ottima se usata per come è stata pensata.
2) la R1200R mi risulta abbia 2 ruote, al posto di 3, un buon motore ( come tutti i boxer ), grande agilità e poliedricità d' uso
3) Il K è qualcosa che va al di la delle aspettative di ognuno, una moto che stupisce, che ha nei suoi punti di forza anche i suoi più grandi lati negativi ( gran motore, gran telaio, gran freni ma poi se ti fai prendere la mano, e la usi anche solo al 70% del suo potenziale, o sei bravo a gestire le situazioni critiche oppure ti fai parecchio male ); ha però un grandissimo pregio in più, che pochi sopra hanno menzionato: è una moto con la quale Ti diverti anche senza dover per forza correre, per quel suo motore che è talmente fluido ( e possente ), che ti fa anche andare liscio liscio a 70 all' ora in sesta che manco te ne accorgi.
4) Io non odio i 2 cilindri, non odio i 3, non odio i 4, non odio i mono però i " massimalisti " non sono in cima alla lista delle mie preferenze.

Saluti
vabbe' che e' venerdi 17 e ci son 34 gradi ma affermare che ho mankato di tatto nel dire che la ciclistica della fz6 e' penosa e' un po' troppo!!!
ma in qs forum quanti avvocati ci sono?
no,dico manco fosse tua la yamaha!!!
amen!!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
maceio non è in linea   Rispondi quotando