Discussione: K1300r o R1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2009, 17:44   #10
Alfredomotard
Mukkista

ubicazione: Busto Arsizio (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maceio Visualizza il messaggio
allora...
dipende se vuoi andare in moto o in triciclo.....
se non altro a parte la ciclistica penosa della fz6 come motore ha un po' di tiro,la r sikuramente superiore come ciclistica ma che fai passi da un 4 cilindri a un 2 x di piu' boxer???
scenario?
tempo una settimana la vendi. io son passato dall r 6 alla k 1200 e credimi all inizio la rimpiangevo la viperottola. i motori yamaha sono stupendi quando vedi il kontagiri arrivare a 17 mila io mi sentivo su MARTE, beh ti ho detto tutto lascia xdere il triciclo da bar e fatti una moto vera x uomini veri....
alternativa al k?
non esiste,e' 3 moto in una sola. komprala!!!
un lampeggio,odio i 2 cilindri!!!!
Ammappete, sei un oracolo.
Il tuo punto di vista:
1) la fz6 ha una ciclistica penosa ( e qui manchi di tatto a chi ha chiesto un consiglio )
2) La R1200R è un triciclo, per di più da bar
3) L' unica moto seria , per uomini veri, è il K.

Il mio punto di vista:
1) la fz6 è una buona moto, ottima se usata per come è stata pensata.
2) la R1200R mi risulta abbia 2 ruote, al posto di 3, un buon motore ( come tutti i boxer ), grande agilità e poliedricità d' uso
3) Il K è qualcosa che va al di la delle aspettative di ognuno, una moto che stupisce, che ha nei suoi punti di forza anche i suoi più grandi lati negativi ( gran motore, gran telaio, gran freni ma poi se ti fai prendere la mano, e la usi anche solo al 70% del suo potenziale, o sei bravo a gestire le situazioni critiche oppure ti fai parecchio male ); ha però un grandissimo pregio in più, che pochi sopra hanno menzionato: è una moto con la quale Ti diverti anche senza dover per forza correre, per quel suo motore che è talmente fluido ( e possente ), che ti fa anche andare liscio liscio a 70 all' ora in sesta che manco te ne accorgi.
4) Io non odio i 2 cilindri, non odio i 3, non odio i 4, non odio i mono però i " massimalisti " non sono in cima alla lista delle mie preferenze.

Saluti